cosa facciamo

La certezza e la volontà di partecipare attivamente ad un'emozione da a MATTLIGHT la posizione di consulenti nella costruzione di eventi e spettacoli più che la classica figura del service.
Il light designer è la figura che assieme al regista crea ambientazione, effetti, stati d'animo ovvero ..... emozioni.

Consulenza, progettazione, light show, noleggio e vendita di materiali per eventi, spettacoli, installazioni fisse.

Pur essendo una ditta individuale MATTLIGHT ha un'organizzazione modulare che da la possibilità di garantire la massima cura nel servizio offerto affiancando, di volta in volta, tutte le figure professionali necessarie alla realizzazione del singolo evento mettendo a disposizione anche i prodotti più indicati sempre tenendo conto dei budget a disposizione.

La scelta di non avere un magazzino di materiali classici che deve obbligatoriamente lavorare, fa gioco forza sulla qualità finale, seguendo la teoria che per svolgere ogni lavoro serve un "attrezzo" specifico.

Massima attenzione è data anche alle nuove tecnologie LED che permettono di "entrare" con gli eventi anche in luoghi finora impensabili, grazie ai bassi consumi elettrici ed alla relativa facilità di installazione.

Basso impatto invasivo, minori consumi, attenzione al risparmio energetico e alla massima resa sono, assieme alle scelte tecnologiche tradizionali in abbinamento ad ogni singolo progetto, i punti di forza di MATTLIGHT.

Ciò che in un evento fa la differenza è la meticolosa cura dei dettagli e la professionalità con la quale svolgiamo ogni nostro incarico.